Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:44 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca sabato 29 agosto 2015 ore 17:20

Va in bici sui binari e picchia il capostazione

Ancora aggressioni nei confronti dei lavoratori Fs. Il capostazione aveva intimato ad un uomo di stare lontano dalla striscia gialla di sicurezza



SIENA — Era dentro alla stazione di Siena in bicicletta e dopo il rimprovero del capostazione, lo ha raggiunto nell'ufficio e gli ha sferrato un pugno al volto. L'aggressore è un kosovaro di 26 anni che è stato ha denunciato dalla polfer per minaccia, violenza e lesioni a pubblico ufficiale. 

Il capostazione stava prestando servizio presso l'ufficio movimento dello scalo ferroviario di Siena, insieme a un collega, quando ha visto il kosovaro in bici presso i binari mentre era in partenza un treno. 

Così l'ha invitato ad allontanarsi per il pericolo che stava correndo. A quel punto lo straniero ha iniziato a inveire contro il capostazione gridandogli di andarsene via. Poi si è presentato nell'ufficio del funzionario Fs, probabilmente in stato di ebbrezza e gli ha sferrato un pugno al volto colpendolo all'occhio sinistro. Dopodiché è scappato.

Il capostazione è stato curato in ospedale, da dove è stato dimesso con una prognosi di sette giorni. Lo stesso giorno sono scattate le indagini della polfer che, anche grazie a testimoni, hanno permesso di identificare l'aggressore. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno