Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca domenica 22 febbraio 2015 ore 15:16

Uccide la madre e poi si spara

Tragedia a Capezzano dove i corpi una donna di 77 anni e del figlio di 50 sono stati ritrovati senza vita nella loro casa. Una lettera-testamento



CAMAIORE — L'ipotesi dell'omicidio-suicidio è maturata quasi subito fra gli inquirenti che stanno indagando per mettere a fuoco gli elementi necessari a rendere certa la ricostruzione del dramma.

La donna si chiamava Maria Palmerini e aveva 77 anni. Il figlio, Andrea Bresciani, aveva 50 anni e lavorava come portiere di notte.

Bresciani avrebbe ucciso la madre sparandole con un fucile. Poi avrebbe rivolto l'arma contro se stesso. I corpi, con profonde ferite alla testa, sono stati scoperti da alcuni amici di famiglia grazie a una lettera ritrovata in alcuni indumenti che lo stesso Andrea Bresciani aveva consegnato loro venerdì scorso.

Nella missiva sarebbero elencate una serie di disposizioni da mettere in atto nel caso che l'uomo fosse deceduto. Quando gli amici le hanno lette si sono allarmati e hanno subito raggiunto l'abitazione del poritere. Poco dopo la scoperta dei due corpi senza vita.

Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine e il 118.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno