Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 09 luglio 2019 ore 13:00

"Troppo caldo nell'ospedale La Gruccia"

Il consigliere regionale Marco Casucci (Lega) sollecita la Regione e la Asl a intervenire: "Subito i lavori per l'aria condizionata"



MONTEVARCHI — Caldo insopportabile nell'ospedale della gruccia, soprattutto nel reparto di medicina e nel Mo.di.ca., la struttura intermedia che accoglie i dieci pazienti che hanno concluso il ricovero ospedaliero ma che hanno bisogno di altre cure e attenzioni prima del ritorno a casa.

Il consigliere regionale Marco Casucci (Lega) ha raccolto le segnalazioni e le proteste di molti pazienti e dei loro familiari e chiede alla regione e alla Asl di intervenire quanto prima per porre fine ai disagi.

"Il caldo non aiuta ad affrontare la malattia, il caldo è un aggravante - dichiara Casucci in una nota - Ci sono familiari che vorrebbero addirittura ritirare il proprio parente anziano per non vederlo soffrire anche per il caldo. Alcuni lavori per l'impianto di climatizzazione non sono stati ancora realizzati, si dice che sarebbero imminenti. Chiediamo chiarezza alla Regione e all'Asl: l'aria condizionata pesa sulla salute dei pazienti, perciò i lavori devono essere eseguitI con celerità. I malati non possono più aspettare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno