Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 30 ottobre 2020 ore 17:00

Tre positivi al Covid nell'Arezzo

Gli altri componenti di squadra e staff si sottoporranno ad un nuovo ciclo di tamponi. Spostata alle 16,30 la partita con la Triestina



AREZZO — L'Arezzo ha comunicato poco fa che tre componenti del "gruppo squadra" - si tratta di un calciatore e due membri dello staff - sono risultati positivi al Covid-19 nell'ultimo ciclo di tamponi effettuati di routine a 48 ore dalla partita. I tre a risultare contagiati, come comunicato dalla società, sono già stati messi in isolamento nel pieno rispetto dei protocolli e delle direttive federali e ministeriali.

Per tutti gli altri componenti della squadra e dello staff per poter giocare la partita interna contro la Triestina, che era in programma alle ore 15 di sabato 31 ottobre, dovrà essere ripetuto il test molecolare a tutti quelli che sono risultati negativi. E dovrà essere effettuato domani, come previsto dai protocolli, lo stesso giorno della gara.

Per questi motivi, in modo da permettere tutte le formalità e le tempistiche tecniche dell'analisi della nuova serie di tamponi, si è reso necessario lo spostamento dell'orario di inizio di Arezzo-Triestina, che prenderà il via alle ore 16,30 anziché alle 15.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno