Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 16 dicembre 2017 ore 19:05

Domenica di ghiaccio in Toscana e torna l'allerta

Codice giallo su tutta la regione tranne che sulla costa. Attenzione agli accumuli di acqua sulle strade trasformati in lastroni dalle gelate



TOSCANA — Dopo la pioggia arriva il ghiaccio e il mix rischia di essere molto pericoloso soprattutto per l'alta probabilità di gelate nei punti in cui sono più estesi gli accumuli di acqua piovana dopo i violenti temporali dei giorni scorsi e di oggi. A emettere la nuova allerta in codice giallo è stata la sala operativa della protezione civile regionale.

Per quanto riguarda la neve, l'allerta riguarda possibili nevicate con accumuli poco abbondanti sull'Amiata e sulle montagne nella zona dell'aretino. Il codice giallo, in questo caso, sarà valido fino alle 21. 

Quello per il ghiaccio, invece, sarà valido fino alle 17 di domani e riguarderà tutta la Toscana tranne la costa e le isole dell'arcipelago. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca