Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica martedì 06 giugno 2017 ore 17:10

"Il Pd partito ancora più aperto e plurale"

Maurizio Martina con la candidata sindaco Eva Uccella

Lo ha dichiarato il ministro Martina partecipando a Pistoia e a Rignano sull'Arno a eventi di sostegno ai candidati alle amministrative di domenica



TOSCANA — Giornata toscana per il ministro all'agricoltura Maurizio Martina che ha partecipato ad alcuni eventi elettorali in vista delle amministrative dell'11 giugno.

A Pistoia Martina ha incontrato Samuele Bertinelli, sindaco uscente ricandidato per un secondo mandato, insieme ad altri candidati al consiglio comunale.

Strette di mano e parole di incoraggiamento anche a Rignano sull'Arno dove Martina ha incontrato la candidata sindaca Eva Uccella e gli altri candidati in lista.

"Il Partito Democratico si prepara ad essere ancora più aperto e plyrale - ha dichiarato Martina - Dobbiamo essere in modo sempre più forte l'alternativa a Salvini, Grillo e Berlusconi e siamo interessati a lavorare con tuttinquelli che vogliono condividere con noi il progetto per il futuro dell'Italia alternativo alla destra".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno