Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 04 maggio 2024 ore 17:40

Da Montecatini ad Arezzo, Clooney in scena per un film

George Clooney

L'attore statunitense protagonista per la regia di Baumbach in giro per la Toscana: nel cast anche Adam Sendler e l'attrice italiana Alba Rohrwacher



TOSCANA — Mentre a Lucca continuano le riprese del film che vede come protagonisti Dustin Hoffman ed Helen Hunt, anche Montecatini e Arezzo (ma non solo) si preparano a fare da set cinematografico tra il 6 e il 30 Maggio.

Proprio nella città termale, infatti, si terranno i primi ciak di un nuovo film prodotto da Netflix per la regia di Noah Baumbach, che vanta ben 4 nomination per gli Oscar e la partecipazione, come sceneggiatore, nel film campione d'incassi Barbie.

Protagonista sarà George Clooney, affiancato da un cast di rilievo con il comico Adam Sandler, Laura Dern, Greta Gerwig e l’attrice italiana Alba Rohrwacher.

Le riprese, oltre che nelle due città, si terranno anche in Val d'Orcia, tra Pienza e Chianciano Terme. In quest'ultima, così come a Montecatini e ad Arezzo, si sono già tenuti dei casting per alcune comparse italiane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno