Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:24 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca lunedì 02 ottobre 2023 ore 15:35

Morto nella rissa fuori dal locale, indagini a ritmo serrato

Carabinieri - foto di archivio

Al vaglio dei carabinieri i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona, ascoltati anche dei testimoni. E' caccia all'aggressore



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Sono andate avanti per tutta la notta e proseguono a ritmo serrato le indagini dei carabinieri del Valdarno aretino sulla morte dell'uomo di 38 anni, di origini dominicane ma residente a Montevarchi, colpito alla gola con un'arma da taglio, probabilmente narghilè lanciato, all'alba di ieri nel corso di una rissa scaturita da una lite degenerata fuori da un locale di Terranuova Bracciolini.

I carabinieri hanno concentrato fin da subito gli accertamenti sulle telecamere di videosorveglianza della zona come hanno ascoltato alcuni testimoni per individuare l'autore del ferimento mortale fuggito subito dopo i fatti. Gli inquirenti non stanno trascurando nessun particolare.

Il giovane uomo era stato soccorso dai sanitari dell'emergenza urgenza in gravi condizioni ed è deceduto all'ospedale valdarnese della Gruccia dove era stato portato dal 118. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E’ accaduto intorno a mezzogiorno. Sul posto il personale sanitario del 118 che ha trasportato l'uomo all'ospedale di Cisanello con Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Monitor Consiglio