Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità lunedì 29 giugno 2020 ore 19:35

Una bastonata alla moglie e poi si spara, la tragica verità

Emergono nuovi dettagli sul tentato omicidio seguito da un suicidio avvenuto la notte scorsa. Sarebbe stata la donna aggredita a chiamare il 118



GROSSETO — E' stata sottoposta a un intervento chirurgico alla testa la donna che la notte scorsa è stata colpita violentemente con un oggetto contudente, probabilmente un bastone, dal marito che poi è andato in un'altra stanza e si è ucciso con un colpo di pistola.

I carabinieri sono riusciti a ricostruire che cosa è successo nell'abitazione della coppia lungo la via Aurelia, nei pressi di una zona industriale. L'uomo che ha aggredito la coniuge e poi si è tolto la vita si chimava Oris Grazioli e aveva 64 anni. Vigile urbano di professione, era andato in pensione un paio di anni fa. La moglie è ora ricoverata all'ospedale delle Scotte di Siena, in terapia intensiva. Sarebbe stata lei stessa a chiedere aiuto dopo l'aggressione chiamando uno dei due figli, insieme al quale avrebbe scoperto il corpo senza vita del marito per poi chiamare il 118.

La pistola con cui l'ex vigile urbano si è sparato è stata posta sotto sequestro.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno