Indietro

Tenta di uccidere il nuovo compagno della ex

Un uomo di 39 anni ha provato ad investire con l'auto il suo rivale in amore mentre attraversava sulle strisce e poi si è schiantato contro un garage

PRATO — Il tentato omicidio è stato messo in atto questa mattina alle 9 nel quartiere Mezzana. L'uomo che ha rischiato di essere travolto è riuscito a salvarsi perchè si è reso conto che l'auto che stava arrivando a tutta velocità puntava contro di lui ed è riuscito a scansarsi. Ma lo spavento è stato terribile.

L'aggressore, di origine marocchina, subito dopo il mancato impatto ha incrociato un'altra auto e, per schivarla, ha perso il controllo del mezzo finendo contro un garage. Fra l'altro, l'auto su cui viaggiava non era nemmeno sua ma di un conoscente.

Sul posto è intervenuta la polizia che ha presto ricostruito l'accaduto grazie alle testimonianze di alcuni passanti. Poco dopo è scattato l'arresto del marocchino, pealtro già noto alle forze dell'ordine per altri episodi di violenza nei confronti della ex convivente e del suo nuovo compagno.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 0620787048
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it