Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 29 dicembre 2014 ore 15:49

Fuggì dopo l'incidente, si suicida per il rimorso

L'uomo, 34enne, era ai domiciliari a Quarrata dopo che due mesi fa aveva tamponato l'auto di un rapper di Empoli sull'Autosole provocandone la morte



FIRENZE — Si è tolto la vita chiudendosi nel bagno di casa con un braciere acceso che in poco tempo ha riempito la stanza di monossido di carbonio e non gli ha lasciato scampo. Così un uomo di 34 anni di Quarrata (Pistoia) si è ucciso dopo che circa due mesi fa aveva tamponato l'auto di un rapper di 26anni di Empoli sull'Autosole, provocandone la morte, e poi era fuggito senza prestare soccorso. 

Il giovane venne identificato e arrestato due giorni dopo. 

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, all'origine del suicidio ci sarebbe proprio il rimorso per aver provocato quella morte. L'uomo avrebbe infatti lasciato un biglietto alla famiglia che farebbe pensare a una situazione di rimorso, anche se non ci sarebbero riferimenti a fatti specifici. 

A trovare il corpo privo di vita sono stati stamani i genitori, poco dopo le 8. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Nel 2013 al 34enne era stata già sospesa una prima volta la patente di guida: fermato per un controllo consegnò i documenti ma poi, inserita la retromarcia si era dato alla fuga investendo anche un agente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno