Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 05 aprile 2016 ore 10:02

Sigilli alla piscina di Viareggio

Il curatore fallimentare della Viareggio Patrimonio ha chiesto ai gestori la riconsegna degli impianti sportivi della città. I conti sono in rosso



VIAREGGIO — La piscina di Viareggio in Darsena ha chiuso i battenti in seguito ai problemi posti dal deficit finanziario dell'amministrazione comunale. E chi si è presentato per fare l'allenamento mattutino si è trovato la porta sbarrata. Dopo l'ordinanza del giudice, sono stati sciolti i contratti ed è stato chiesto ai gestori la riconsegna.

La comunicazione è arrivata non solo ai gestori della piscina ma anche a quelli del palasport, del Centro polo e campo sportivo della Migliariana: nella lettera si invitano le associazioni a consegnare al curatore tutti gli impianti. 

Per il palasport, al Centro polo e al campo sportivo il problema di chiusura non si pone perché i costi di gestione sono più bassi di quelli della piscina.

Sul profilo Facebook dei gestori della piscina si legge: “Da stamattina la piscina è chiusa, per decisione del curatore fallimentare della Viareggio Patrimonio a seguito dell’istanza del giudice fallimentare”. La comunicazione del curatore fallimentare è arrivata in serata e la gestione, sempre sul social network, scrive: “Ringraziamo l’amministrazione comunale per come si è adoperata e per tutto quello che ha fatto per scongiurare che ciò non accadesse: cioè niente”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due uomini sono stati arrestati per tentato omicidio dopo l'aggressione avvenuta per strada. Fendenti a testa e corpo. Si cercano altri responsabili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cronaca

Attualità

Attualità