Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 30 maggio 2016 ore 21:25

Nuovo logo per la Fondazione Mps

Una nuova immagine per la Fondazione Mps, un logo e marchio semplice e moderno che esprima i valori dell'Ente sempre più internazionale



SIENA — Il nuovo logo è stato presentato in conferenza stampa dal presidente Marcello Clarich e dal direttore generale David Usai.

“Dopo oltre dieci anni dalla precedente rivisitazione del logo – prosegue il comunicato -, l’immagine della Fondazione assume una connotazione più identificativa, che tiene fede alle attuali esigenze e agli obiettivi dell’Ente, senza rinunciare all’inconfondibile icona del precedente marchio, rinnovandolo secondo canoni grafici ed estetici in linea con la nuova identità. La scelta è ricaduta sull’adozione dell’acronimo FMps, che enfatizza le iniziali della Fondazione, dona sintesi e immediatezza e privilegia l’elemento visivo, ormai dominante nelle strategie di comunicazione”.

Per il presidente Marcello Clarich, “la rivisitazione dell’immagine costituisce un ulteriore passo nel percorso di rinnovamento che la Fondazione ha intrapreso negli ultimi due anni. Pur nella sua evoluzione – prosegue Clarich – il logo consolida lo spirito di appartenenza al territorio e rafforza la nostra riconoscibilità e visibilità all’esterno”.

Per quanto riguarda il futuro della Fondazione il presidnete ha anche detto che “Ci sentiamo non dico rassicurati ma vediamo la presenza del Mef come elemento di stabilità”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno