Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:58 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica martedì 10 novembre 2015 ore 10:00

"Inaccettabile l'invito dell'Asl all'evento Pd"

Interrogazione delle forze di opposizione in consiglio regionale su una mail di invito a una iniziativa del Pd inviata dalla Asl 7 ai dipendenti



SIENA — "Stamani l'Asl di Siena ha mandato dalla propria casella di posta elettronica un'email a tutti i suoi dipendenti con un invito ad un convegno organizzato dal Pd sulla riforma sanitaria - si legge in una nota del consigliere regionale M5S Andrea Quartini - È una cosa inaccettabile. L'Asl utilizza strumenti aziendali per mandare locandine del Pd, con tanto di logo. Si tratta di un chiaro uso improprio della posta elettronica per fini privati, vietato dallo stesso regolamento dell'Asl di Siena e lesivo dei dati personali dei destinatari". 

Quartini ha quindi annunciato un'interrogazione in consiglio regionale sottoscritta anche dai gruppi Sì Toscana a Sinistra, Lega Nord, Forza Italia e Fratelli d'Italia. 

"L'interrogazione chiede al presidente della Regione Enrico Rossi chi abbia autorizzato l'invio dell'email e quali provvedimenti disciplinari intenda assumere nei confronti dei responsabili - spiega ancora Quartini nella nota - E rende ancora una volta evidente come sia stretto ed inscindibile il connubio tra il sistema sanitario toscano ed il Partito democratico. Un rapporto così anomalo che l'Asl di Siena si è ridotta a mandare spam per conto del Pd".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Attualità

Cronaca

Cronaca