Indietro

Ricercatore e super campione - VIDEO

Guido Gagliardi a L'Eredità

L'Eredità ha un campione senese. Si chiama Guido Gagliardi e al suo esordio contro la "Ghigliottina" ha portato a casa 21250 euro

ROMA — Guido Gagliardi alla Rai è ormai di casa: dopo essersi aggiudicato la fascia di campione al quiz show L'Eredità, ha sbaragliato altri dodici concorrenti, quelli che hanno tentato di "spodestarlo" nelle puntate di ieri e di oggi.

Guido, senese di origine, vive a Recco, in provincia di Genova. E' un ricercatore in fisica e insegnante.

Nella puntata di questa sera, il campione toscano si è confrontato per la terza volta con la "Ghigliottina", manche finale del quiz condotto da Flavio Insinna, senza però riuscire ad indovinare la parola nascosta.

Guido Gagliardi tornerà in tv a L'eredità, sempre in qualità di campione, nella puntata che andrà in onda domani sera alle 18,45, su Rai Uno.

La puntata di questa sera è visibile sui canali RaiPlay, a questo link.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it