Indietro

L'Emma Villas Siena è campione d'Italia

Un risultato netto assegna alla squadra del presidente Bisogno un risultato storico nel volley italiano. Contro Tuscania Siena è riuscita ad imporsi

BOLOGNA — L'Emma Villas entra nell'Olimpo del volley Italiano conquistando la Coppa Italia di serie A2 a Bologna con il risultato di 3-0 contro Tuscania.

Partita subito alla grande la squadra allenata da coach Tofoli, trovano traiettorie impossibili e riescono a difendersi a muro con grande prova di Noda Blanco.

Agli attacchi della squadra senese la Maury's Tuscania non riesce a reggere anche nel secondo set che Siena conquista con un distacco di dieci punti.

Infine, nell'ultima frazione di gioco, il risultato rimane in bilico fino alla fine. Ma è l'Emma Villas ad avere la meglio.

I ragazzi del presidente Marco Bisogno entrano così nella storia della pallavolo italiana e alzano in altro al cielo la Coppa Italia tra il trionfo dei tifosi arrivati numerosissimo da Siena per assistere al big match a Bologna.

Fotogallery


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it