Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca giovedì 11 aprile 2019 ore 10:16

Nonno si perde, lo salva la nipote

Si è perso nel bosco e quando la nipote di 16 anni non lo ha visto rientrare a casa ha dato l'allarme ai carabinieri prendendo poi parte alle ricerche



MONTERIGGIONI — L'allarme è scattato quando l'anziano, 84 anni, non ha fatto ritorno a casa. A lanciare la richiesta di aiuto la nipote di 16 anni che ha chiamato i carabinieri. L'anziano è stato rintracciato in località Badesse, un'area boschiva, dal comandante dei carabinieri di Monteriggioni e dalla nipote dell'anziano, che durante le ricerche ha raccontato quali fossero i luoghi che percorreva quando era più piccola insieme al nonno. 

Le ricerche sono state effettuate con l'aiuto anche della nipote, dei vigili del fuoco e dei volontari della Pubblica Assistenza di Colle di Val d'Elsa con unità cinofila. L'anziano è stato, in discrete condizioni di salute, è stato trasportato per accertamenti all'ospedale di Campostaggia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno