Indietro

Tir si ribalta nella scarpata sotto l'A1

Un autotreno è uscito di strada e si è rovesciato. Il conducente è rimasto intrappolato nella cabina di guida completamente schiacciata

SIENA — L'incidente è avvenuto stamattina alle 6.20 sull'autostrada A1 in direzione sud, al chilometro 401. Sul posto sono arrivati in poco tempo i vigili del fuoco di Siena dal distaccamento di Montepulciano con tre automezzi, uno dei quali è una gru. Il grosso camion trasportava collettame. 

Il conducente dell'autotreno è rimasto intrappolato nella cabina di guida che si è schiacciata dopo la carambola del tir che si è ribaltato su se stesso ed è finito nella scarpata sotto l'autostrada. C'è voluta un'ora e mezzo per liberare dalle lamiere l'uomo che è stato affidato al 118. Poi il trasferimento in elisoccorso all'ospedale delle Scotte di Siena. 

Non sono ancora chiare le cause dell'incidente. 

In un primo momento il tratto dell'autostrada interessato dall'incidente è stato chiuso per essere riaperto quasi subito con il restringimento di carreggiata.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it