Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità venerdì 19 agosto 2016 ore 16:58

Inchiesta Mps, consumatori sul piede di guerra

Per Adusbef e Federconsumatori l'indagine sull'ex presidente Profumo e sull'amministratore delegato Viola è "tutt'altro che un atto dovuto"



SIENA — Associazioni dei consumatori all'attacco dopo la notizia dell'inchiesta che vede indagati l'ex presidente di Mps Alessandro Profumo e l'amministratore delegato Fabrizio Viola per falso in bilancio e manipolazione di mercato.

Dopo che la anche la banca, in una nota, ha parlato di "atto dovuto" a proposito dell'inchiesta, Adusbef e Federconsumatori ritengono che l'iscrizione nel registro degli indagati sia piuttosto utile a fare chiarezza sull'intera vicenda che riguarda la gestione dell'istituto.

A sostenerlo, in una nota congiunta, sono  Elio Lannutti di Adusbef e Rosario Trefiletti di Federconsumatori. Nel testo, i due presidenti dicono: "Azionisti, risparmiatori e lavoratori che hanno pagato la disastrata gestione del Mps sperano che i responsabili possano pagare il conto con i doverosi risarcimenti"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore e ore di pioggia incessante, e la colata di detriti che ha invaso la carreggiata della strada provinciale. Scattati interventi in somma urgenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Imprese & Professioni

Attualità

Attualità