Indietro

Centrato da un proiettile sull'Autopalio

Un camionista è stato ferito mentre guidava all'altezza dell'uscita di Siena Nord. Sequestrati i fucili di un gruppo di cacciatori

SIENA — Quando è stato soccorso dalla polizia era una maschera di sangue. Nonostante il proiettile da caccia che lo aveva appena raggiunto, il camionista è riuscito comunque ad accostare evitando così incidenti. È successo sull'Autopalio, tra le uscite di Badesse e Siena Nord. 

A chiamare il 113 sono stati gli altri automobilisti in marcia. 

A bordo del camion i poliziotti hanno trovato un proiettile calibro 12 da caccia. 

Le indagini sono scattate subito e hanno permesso di scoprire, non molto distante, un gruppo di cacciatori. Gli uomini sono stati subito raggiunti dagli agenti che hanno chiesto l'intervento della polizia provinciale. 

L'attività dì contenimento della fauna selvatica era stata autorizzata. In ogni caso, tutti i fucili da caccia a canna liscia in possesso dei cacciatori sono stati sequestrati. 

Il camionista è stato portato in ospedale. Ora  indagini per capire da dove sia partito il colpo che lo ha ferito, coordinate dalla procura della Repubblica di Siena, sono in corso. 

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it