Indietro

Siena blindata per il Palio

Anche i tiratori scelti tra le misure di sicurezza decise dal comitato provinciale di ordine pubblico per il Palio di Siena del prossimo 16 agosto

SIENA — Tiratori scelti sui tetti, unità cinofile anti-esplosivo e artificieri anti-sabotaggio, squadre in supporto di carabinieri e polizia: queste alcune delle misure di sicurezza decise dal Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica per il Palio di Siena del prossimo 16 agosto.

Il Comitato è stato presieduto dal questore Costantino Capuano e a cui hanno partecipato tutti i rappresentanti delle Forze e Corpi di Polizia e degli enti ed aziende interessati alla manifestazione, nonché il Rettore del Magistrato delle Contrade.

Le attività di controllo preventive, che inizieranno già da domani, sono state incrementate in tutto il centro storico ed in periferia.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 0620787048
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it