Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 27 marzo 2015 ore 16:49

Seduta fiume sul piano del paesaggio

Il dibattito in consiglio regionale è ripreso stamani ma il termine delle votazioni potrebbe arrivare a tarda sera o addirittura a notte



FIRENZE — La seduta è iniziata questa mattina poco dopo le 10 e potrebbe protrarsi per tutta la giornata. Dopo le dichiarazioni dei vari consiglieri, infatti, saranno posti in votazione i vari emendamenti.

Oltre a quello portato in aula dal presidente della Regione Enrico Rossi (e, di fatto, concordato col ministero dei beni artistici e culturali) ce ne saranno sicuramente 17 presentati da Fratelli d'Italia, altri da Prc e altri ancora da Forza Italia. La volontà degli azzurri era quella di portarne 200 all'attenzione dell'aula ma alla fine potrebbe anche essere deciso di stralciarne la grande maggioranza e lasciarne soltanto 5.

Proprio per questo motivo i lavori dell'ultima seduta consiliare potrebbero proseguire fino a tarda serata o addirittura a notte a meno che non venga deciso di sospendere la seduta e riconvocarla per la mattinata di domani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno