Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Politica venerdì 11 aprile 2014 ore 14:45

Scatizzi, Ncd: "Spostiamo la stazione Tav all'Olmatello"

Il candidato sindaco di Firenze per Nuovo Centrodestra e Udc lancia la sua prima proposta elettorale: "Abbandoniamo i progetti sotterranei"



FIRENZE — E' una rivoluzione infrastrutturale quella che ha in mente Gianna Scatizzi, imprenditrice 52 enne con tre figli, titolare di un'azienda di prodotti fitoterapici e di un'impresa che si occupa di grafica pubblicitaria e ora a pronta a correre per diventare sindaco di Firenze con il sostegno del Nuovo Centrodestra e dell'Udc.
Nel giorno della presentazione ufficiale della sua candidatura, la presidente di Confartigianato Firenze, attualmente in aspettativa, coglie l'occasione per lanciare le sue prime proposte elettorali.
Una in particolare: abbandonare il progetto della stazione sotterranea dell'alta velocità, quella progettata dall'archistar, Norman Foster, per spostarla dall'area ex macelli al triangolo dell'Olmatello
"Questo è un naturale snodo ferroviario - ha sottolineato Scatizzi, che riunisce le direttrici che arrivano da Santa Maria Novella, Arezzo, e dalla costa".
Ma le proposte di Scatizzi sulle infrastrutture non si fermano qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio di Tommaso Tafi

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno