Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:18 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca domenica 04 dicembre 2016 ore 09:36

Anziano trovato morto in casa dopo una rapina

A 76 anni è morto nella sua casa a San Vincenzo dopo aver subito un furto. La casa era a soqquadro e la cassaforte vuota. Indagano i carabinieri



SAN VINCENZO — La casa completamente sottosopra, e il suo corpo riverso in camera da letto, senza vita. E' stato trovato così Gianfranco Soldi, 76 anni, residente a San Vincenzo, Livorno. A trovare l'anziano, oramai senza vita, la figlia che ha dato l'allarme. Sul posto per le indagini del caso i carabinieri. 

Tra le ipotesi, anche quella che il 76enne possa essere morto per un malore dovuto allo choc, anche se sarà l'autopsia a chiarire le cause del decesso. L’anziano aveva sul volto alcune ferite, la cui ragione però sarà spiegata dalle analisi del medico legale.

Da chiarire anche la dinamica: la casa dell'uomo, un ex imprenditore della zona, che abitava sulle colline di San Vincenzo, è stata trovata a soqquadro e la cassaforte aperta, senza il suo contenuto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

GIALLO Mazzola