Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 17 novembre 2015 ore 15:00

Il Pd usò la newsletter Asl, Saccardi si scusa

L'azienda senese aveva inoltrato ai dipendenti l'invito per un convegno di partito. Le opposizioni avevano chiesto all'assessore di fare chiarezza



FIRENZE — L'invito in questione era relativo al primo degli appuntamenti calendarizzati dal Partito Democratico per far conoscere la riforma sanitaria a livello territoriale.

Dopo il polverone sollevato dalle opposizioni che si sono rese conto che gli inviti erano stati diffusi anche attraverso una mail dell'azienda sanitaria 7 e inviati a tutti i dipendenti, oggi in aula sono arrivate le scuse dell'assessore alla Sanità, Stefania Saccardi.

“Lo ribadiamo da sempre – ha commentato il consigliere regionale del M5S e membro della commissione Sanità, Andrea Quartini – fuori i partiti dalla sanità. In questo caso il peso della politica nella gestione ASL è andato oltre. Il 9 novembre l’Ufficio Sviluppo Risorse e Comunicazione dell’Azienda USL 7 di Siena ha invitato via mail tutti i dipendenti ad un convegno sulla riforma della sanità toscana, organizzato dal Partito Democratico. Oggi l’assessora Saccardi ha chiesto scusa per questo e ne siamo soddisfatti. Auspichiamo che siano presi opportuni provvedimenti in merito perché episodi del genere non accadano mai più”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno