Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica sabato 04 marzo 2017 ore 14:00

"Rossi ha meritato e merita l'appoggio del Pd"

Andrea Marcucci

Lo ha dichiarato il renzianissimo senatore Andrea Marcucci: "Il mio augurio personale è che possa continuare fino alla fine della legislatura"



FIRENZE — Continuano le sollecitazioni dell'area renziana del Pd affinchè il presidente della Regione Enrico Rossi continui nel suo mandato fino alla fine nella legislatura, nel 2020, nonostante abbia appena lasciato il Partito Democratico per il nuovo movimento Democratici e Progressisti.

"Credo che Enrico Rossi abbia meritato l'appoggio del Partito Democratico e lo meriti ancora - ha dichiarato il senatore lucchese Andrea Marcucci durante un evento nella sede del Consiglio regionale - Il mio augurio personale e politico è che possa continuare fino alla fine della legislatura, perchè credo che con lui stiamo facendo un buon lavoro".

"Le scelte e le motivazioni di Rossi sono legittime, frutto delle sue valutazioni - ha detto ancora Marcucci - Avrei preferito che il suo confronto, la sua dilettica, l'avesse porata avanti nel Pd con le primarie.Ha fatto una scelta diversa, assolutamente legittima. Credo che il Partito Democratico incarni ancora perfettamente il progetto di mettere insieme i migliori riformismi di questo Paese nell'interesse dell'Italia. Quindi noi continuiamo sulla nostra strada".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno