Indietro

Task force per cercare un uomo di 56 anni

Vigili del fuoco, polizia, carabinieri, forestale, volontari al lavoro per cercare una persona che si sarebbe allontanata volontariamente da casa

ROSIGNANO MARITTIMO — I vigili del fuoco di Livorno e di Cecina sono stati attivati dalla Prefettura di Livorno per cercare una persona dispersa in località Colli.

Si tratta di un uomo di 56 anni che si sarebbe allontanato volontariamente da casa.

Il posto di Comando avanzato per il coordinamento delle ricerche (mezzo AF/UCL Unità di Comado Locale dei vigili del fuoco) è stato inizialmente collocato nella stazione dei carabinieri di Rosignano Marittimo.

Sul posto, oltre ai pompieri è presente anche il nucleo cinofilo e Tas (topografia applicata al soccorso), i carabinieri forestali per il coordinamento delle squadre in ambiente extraurbano, polizia, personale del Comune di Rosignano Marittimo e volontari.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 0620787048
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it