Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca giovedì 05 dicembre 2019 ore 10:34

Centinaia di videoslot illegali e sequestrate

Operazione della polizia in varie regioni dello Stivale. Sono stati sequestrati centinaia di apparecchi che non avevano autorizzazioni statali



ROMA — Videoslot simili a quelle autorizzate dallo stato ma senza nessuna autorizzazione statale. Gli pseudo apparecchi anti ludopatia erano stati installati, centinaia, in varie regioni italiane, Piemonte, Calabria, Emilia Romagna e Toscana.

L'operazione della polizia è servita a sequestrare le videoslot illegali. Ci sono cinque persone indagate. Le indagini sono state condotte dalla polizia di Roma, Torino e Vercelli e dalla guardia di finanza di Torino.

Le videoslot illegali accettavano gettoni al posto delle monete. Inoltre non c'era la garanzia di vittoria minima stabilita per legge e non erano collegate alla rete statale, quindi chi le aveva nel proprio locale non ci pagava le tasse sopra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno