Indietro

Salvini posta il video estivo con Bocelli

Per la vigilia di Natale il ministro dell'interno ha postato sui social il filmato della sera passata insieme al tenore toscano che canta al piano

ROMA — Per la vigilia di Natale Matteo Salvini ha postato foto e filmati di quando è stato in compagnia di Andrea Bocelli, la scorsa estate. 

In un primo momento si era pensato che i due fossero stati insieme proprio il 24 dicembre, perché Salvini non ha specificato nei suoi post a quando risaliva l’incontro. 

"Andrea Bocelli, che emozione! Grazie per rendere, col tuo straordinario talento, sempre più grandi e ammirate la musica e la cultura italiane nel mondo. A volte ci dimentichiamo di quanto il nostro Paese sia amato, non abbiamo niente da invidiare a nessuno. Buona Santa Vigilia!" ha scritto Salvini su twitter.

Salvini proprio ieri aveva avuto da ridire sul presepe provocatorio allestito dal prete di Perignano (curiosamente il paese è a una ventina di chilometri dalla Sterza, luogo natio di Bocelli, in provincia di Pisa) don Armando Zappolini. Il parroco attivista ha messo Gesù, la Madonna e Giuseppe nel cassonetto per rimarcare come i poveri e gli ultimi siano trattati, secondo lui, male nel mondo.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 0620787048
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it