Indietro

"Il rispetto delle regole è rispetto per la vita"

Roberto Fico - foto da Fb

Lo ha dichiarato il presidente della Camera Roberto Fico parlando del giovane scooterista che ha perso la vita in un incidente provocato da rom

ROMA — Anche il presidente della Camera Roberto Fico è intervenuto sulla tragica morte di Duccio Dini, il giovane scooterista travolto e ucciso da un'auto guidata da rom durante un regolamento di conti. Per la sua morte, tre persone sono indagate per omicidio volontario. Due sono state arrestate.

"La scomparsa di Duccio Dini è una tragedia che spezza il cuore: ai suoi genitori va tutta la mia vicinanza, con l'impegno che lo Stato deve prendersi ad assicurare alla giustizia i responsabili della della sua morte - ha scritto Fico su Facebook - Rispettare le regole, rispettare la vita umana: questo sono due punti su cui non si può transigere, mai".

"Adesso è il momento del dolore e del lutto - ha concluso il presidente della Camera - ma deve ricordarci i principi a cui essere sempre saldi per far sì che la nostra sia una comunità davvero compatta, coesa e solidale".


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it