Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:55 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Politica giovedì 04 gennaio 2018 ore 15:15

De Falco tra i candidati alle parlamentarie M5S

L'ufficiale che intimò al capitano Schettino di risalire sulla Concordia candidato nel collegio di Livorno. Lo ha detto il leader del M5S Di Maio



ROMA — Ci sono per lo più nomi di cittadini e attivisti di lunga data del Movimento Cinque Stelle tra quelli di chi si è fatto avanti presentando la propria candidatura alle parlamentarie del movimento per la selezione di chi correrà alle prossime elezioni politiche del 4 marzo per un posto in Parlamento. 

Tra i tanti volti sconosciuti, però, ne spuntano anche alcuni noti e a dirlo è lo stesso candidato premier del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio: "Hanno aderito al nostro appello tante persone che non sono nel movimento da sempre ma che simpatizzano per noi e condividono i nostri valori. Oggi, ad esempio, veniamo a sapere che il comandante De Falco si è candidato nel collegio plurinominale di Livorno". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno