Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:58 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 22 agosto 2017 ore 13:41

Paura all'alba per un'officina in fiamme

Una macchina in garage è stata completamente distrutta dall'incendio divampato alle prime luci del giorno. Sul posto volontari e vigili del fuoco



RIO MARINA — L'allarme è scattato alle cinque, quando ci si è resi conto che un incendio aveva attaccato un'officina di Cavo. Immediata la chiamata ai vigili del fuoco di Portoferraio. Quando sono arrivati sul posto, i pompieri hanno trovato l'incendio quasi completamente estinto dai volontari del gruppo Cavese che nel frattempo si erano attivati per domare le fiamme. 

I danni, però, sono stati consistenti. Ad avere la peggio, in particolare, è stata un'auto che si trovava in riparazione: la macchina è stata completamente incenerita e non ne è rimasto nulla. 

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri per acquisire elementi sull'episodio e fare gli accertamenti necessari a risalire alle origini dell'incendio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca

Cronaca