Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 07 luglio 2018 ore 10:00

Ladri saccheggiano la casa del sindaco di Rignano

A darne notizia è stato il primo cittadino su Fb. Con un appunto sui troppi "poliziotti e carabinieri distaccati per difendere la privacy di pochi"



RIGNANO SULL'ARNO — L'abitazione del sindaco Daniele Lorenzini è stata saccheggiata dai ladri. E' stato lo stesso primo cittadino a diffondere la notizia con un post su Facebook.

"Nelle scorse ore è stata violata la storia di 50 anni della mia famiglia - ha scritto il sindaco - Non si riesce neanche ad accettare una simile violazione che colpisce il proprio privato, è un dolore che io e la mia famiglia stiamo affrontando in queste ore".

"Fa particolarmente male quando, come cittadino, da tempo si chiede che la presenza nei nostri territori delle forze dell'ordine sia maggiore e più vicina alla cittadinanza - ha scritto ancora Lorenzini - Fa male notare che sovente molti validi poliziotti e carabinieri siano distaccati per difendere la privacy di pochi invece che essere impegnati nella prevenzione e nella sorveglianza delle città e dei numerosi paesi di cui l'Italia è ricca".

Qui sotto il post integrale di Daniele Lorenzini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno