Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Politica venerdì 24 febbraio 2017 ore 11:21

Renzi corre e fa stretching sfondo Alcatraz

foto da Instagram

Ultima tappa del viaggio in California di Matteo Renzi: "Buongiorno da San Francisco. Allenamento su waterfront, ultimi incontri e si riparte"



SAN FRANCISCO — Ultime ore in California per l'ex premier Matteo Renzi, ricandidato alla segreteria del Pd. Di prima mattina Renzi ha pubblicato su Istagram foto dell'alba sui grattacieli di San Francisco, poi è andato a fare una corsa sul waterfront fotografandosi il piede in primo piano sullo sfondo dell'isola di Alcatraz (vedi fotogallery)

Renzi commenta il tutto con la frase: "Viaggio davvero ossigenante". Ma la sua corsa per un secondo mandato alla segreteria del Pd  è già partita: sui suoi profili Facebook sono stati pubblicati post da campagna elettorale. Fra cui uno con i risultati degli ultimi sondaggi sul gradimento del Pd e degli altri partiti. Ecco il testo:

"28%: è questa la percentuale che il primo sondaggio post-scissione, realizzato nei giorni scorsi da uno dei più affidabili istituti italiani, SWG, attribuisce al Partito Democratico. Flop totale, almeno stando a questi dati, della nuova "cosa" di sinistra di D'Alema & Co., data al 3,2%, addirittura superata in questa rilevazione dal nuovo soggetto politico fondato dell'ex Sindaco di Milano, Giuliano Pisapia. Grillini in caduta libera: il M5S, infatti, è dato al 25,3%".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno