Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 14 marzo 2015 ore 08:00

Regionali, Sel lancia il tour #immaginaToscana

Oggi a Grosseto la prima tappa del laboratorio di partecipazione e cambiamento promosso dai vendoliani in vista delle elezioni di fine maggio



GROSSETO — L'appuntamento è fissato per le ore 16,30 presso il Circolo Khorakhanè (via Ugo Bassi 62/64) con quattro tavoli tematici dedicati a lavoro, ambiente, diritti e salute.

Dopo il lancio della campagna online, con la raccolta dei primi contributi sulla piattaforma disponibile sul sito web dedicato (www.immaginatoscana.it) la parola passa insomma a cittadine e cittadini, cui spetterà il compito di discutere per costruire una proposta di programma di governo di sinistra per la Toscana dopo la scelta dei vendoliani di rinunciare all'alleanza con il Partito Democratico. 

Dopo Grosseto, #immaginaToscana toccherà Pisa (18 marzo), Livorno (20 marzo), Arezzo (data da definire), Campi Bisenzio (27 marzo). 

Quest'ultimo incontro sarà dedicato esclusivamente alla Piana fiorentina ed è promosso da SEL Firenze, SEL Prato e SEL Pistoia. L'evento conclusivo e la presentazione del programma si terranno invece a Firenze il prossimo 28 marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno