Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Politica venerdì 22 maggio 2015 ore 15:00

Regionali, il ministro Boschi in Toscana

Domani e domenica eventi a Firenze, Arezzo, Pisa e Grosseto per Maria Elena Boschi a sostegno del candidato governatore del Pd Enrico Rossi



FIRENZE — Sabato 23 maggio Il ministro Boschi sarà a Firenze alle  11 presso il cinema Spazio Alfieri, via dell’Ulivo 6, per una iniziativa a cui parteciperanno, oltre al governatore e candidato alla rielezione Enrico Rossi, il segretario regionale del Pd Dario Parrini e i candidati fiorentini al consiglio regionale. Saluto iniziale del sindaco Dario Nardella.
Sempre sabato, il ministro Boschi, Rossi e Parrini saranno ad Arezzo alle  18.30 al teatro Vasariano per una iniziativa con il candidato sindaco Matteo Bracciali. sarà presente anche il pro sindaco Stefano Gasperini e ai candidati aretini al consiglio regionale.

Domenica 24 Maria Elena Boschi, sempre insieme a Rossi e Parrini, alle 16 sarà a Pisa nell’auditorium del Centro Maccarrone. Parteciperanno all'incontro i candidati pisani al consiglio regionale e il sindaco Marco Filippeschi.

Alle 18.30 tappa a Grosseto dove, nella Sala Eden, Bastione Garibaldi - Via Mazzini, Boschi, Rossi, Parrini e i candidati locali al consiglio regionale concluderanno il tour elettorale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno