Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:32 METEO:FIRENZE14°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 22 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La torcia olimpica brilla sul red carpet del Festival di Cannes

Cronaca lunedì 18 luglio 2022 ore 21:03

Scontro fra una moto e un tir, muore a 24 anni

Una moto a terra dopo un incidente - foto di repertorio
Foto di repertorio

La vittima è il motociclista, deceduto sul colpo. Il tragico impatto è avvenuto nel pomeriggio sulla strada provinciale 89



REGGELLO — Un drammatico incidente è costato la vita a un motociclista di 24 anni, Francesco Ferrini, che si è scontrato con un tir lungo la strada provinciale 89, all'altezza di Poderino.

Secondo i primi rilievi, il centauro stava percorrendo la provinciale da Reggello verso Figline a bordo della sua Ducati quando è avvenuto l'impatto con il mezzo pesante proveniente da una traversa. I sanitari intervenuti sul posto hanno potuto solo constatare il decesso del giovane. Era stato attivato anche l'elisoccorso ma il suo arrivo è stato inutile.

I rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente sono stati eseguiti dalla polizia municipale mentre i carabinieri hanno posto sotto sequestro sia il tir che la motocicletta.

La morte di Francesco Ferrini ha destato dolore e commozione a Reggello dove il giovane era conosciuto anche per il suo impegno come volontario nella Pubblica Assistenza Croce Azzurra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il lavoratore è stato soccorso in codice rosso con l'ausilio dei vigili del fuoco e trasferito d'urgenza all'ospedale fiorentino di Careggi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità