Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca sabato 23 maggio 2015 ore 16:46

Rapina al bancomat, 30 mila euro di bottino

La stessa filiale della CRVolterra era già stata assaltata. Ieri notte sono tornati: 5 minuti per far saltare lo sportello e fuggire via con i soldi



PONTEDERA — Buona la seconda: una manciata di minuti per il colpo, poi la fuga senza lasciare traccia. Hanno agito con le modalità e i tempi di chi ha studiato bene e nei dettagli il colpo, i rapinatori che nella notte sono riusciti a portare via 30 mila euro da un bancomat  della Cassa di Risparmio di Volterra dopo averlo fatto esplodere.

Forse si tratta degli stessi che solo poco tempo fa avevano già provato, ma senza fortuna, a penetrare in quella stessa banca: allora ci provarono, sempre di notte, utilizzando dei picconi, ma l'allarme si attivò e vennero messi in fuga dall'allarme. La notte scorsa i ladri si sono mossi con maggior determinazione. E pieno successo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno