Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:05 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca domenica 04 gennaio 2015 ore 13:03

Travolto da un'auto, caccia al pirata della strada

Il giovane di diciannove anni col volto tumefatto è stato soccorso da alcuni passanti. Alle 18 è stato dichiarato morto, i genitori donano gli organi



PRATO — Giancarlo Ravidà, il giovane travolto da un'auto pirata durante la notte, è morto all'ospedale di Careggi per le gravi ferite riportate dopo lo schianto. I genitori, secondo quanto si apprende dal policlinico, hanno autorizzato l'espianto degli organi. Giancarlo Ravidà aveva 19 anni ed era originario di Foggia ma risiedeva con la famiglia a Prato da pochi mesi.

Il 19enne stava rientrando a casa quando un pirata della strada lo ha investito e lasciato lì senza soccorrerlo. Alcuni passanti lo hanno trovato in fin di vita in via Valentini a Prato, con il volto tumefatto, infatti in un primo momento gli investigatori avevano pensato ad un pestaggio.

Le immagini riprese dalle videocamere di sorveglianza hanno confermato che Giancarlo Ravidà è stato investito da un'auto che ha poi proseguito la sua corsa. C'è anche la testimonianza di alcuni ragazzi che mentre erano in pizzeria hanno sentito un botto come di un incidente. Gli investigatori stanno cercando di risalire al proprietario della vettura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La forza dell'acqua piovana si è fatta strada tra le auto parcheggiate portando con sé una gran quantità di sedimenti, spinti verso il mare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità