Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità domenica 20 agosto 2017 ore 08:00

Quasi un milione per la sicurezza nelle città

La Regione Toscana ha stanziato 850mila euro per le telecamere nelle vie e nelle piazze dei comuni con oltre 50mila abitanti



FIRENZE — Lo stanziamento si aggiunge a quello di un milione e mezzo di euro del dicembre scorso ed è destinato alla videosorveglianza di via e piazze nei comuni e nelle città con non più di 50mila abitanti. I fondi saranno ripartiti attraverso la graduatoria che scaturirà dall'avviso che sarà pubblicato e a cui le amministrazioni comunali interessate potranno partecipare.

"Abbiamo ritenuto opportuno – commenta l'assessore alla sicurezza, Vittorio Bugli – concedere un'ulteriore opportunità a quei territori che non avevano avuto accesso ai precedenti contributi".

La Regione ha sostenuto fino al 70 per cento dei costi di ogni singolo intervento: impianti rimodernati ma anche telecamere installate dove prima non c'erano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno