Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità lunedì 30 gennaio 2017 ore 14:04

Ventotto chili di marijuana nel baule

Immessa sul mercato avrebbe fruttato 200mila euro la droga che due coniugi albanesi avevano nascosto in un garage a Seano



POGGIO A CAIANO — Era nascosta in un baule e in effetti, per loro, era un tesoro: duecentomila euro di droga suddivisa tra 27 panetti da un chilo di marijuana e uno di cocaina. I carabinieri di Carmignano hanno condotto le indagini che hanno portato alla scoperta insieme ai colleghi della stazione di Poggio a Caiano e della Tenenza di Montemurlo. 

La pista degli episodi di spaccio avvenuti nei dintorni del Parco Museo Quinto Martini ha permesso ai militari di risalire ai due coniugi protagonisti della vicenda, albanesi entrambi. 

L'uomo, un 29enne, è stato sorpreso mentre stava aprendo il baule. I carabinieri, infatti, hanno aspettato di nascosto che qualcuno si avvicinasse per capire a chi appartenesse. 

Il giovane è stato arrestato in flagranza di reato. Per la moglie, invece, è scattata la denuncia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno