Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca mercoledì 27 marzo 2019 ore 09:01

Un figlio dall'allievo, arrestata l'insegnante

Arresti domiciliari per la donna di 31 anni che ha avuto un figlio da un quindicenne a cui dava ripetizioni di inglese. Avviso di garanzia al marito



PRATO — Svolta nell'inchiesta sulla donna di 31 anni accusata di aver avuto rapporti sessuali con un quindicenne a cui dava ripetizione di inglese. Una relazione iniziata nel 2017 e culminata con la nascita, nell'autunno scorso, di un bambino.

La donna, operatrice sanitaria, si trova adesso agli arresti domiciliari mentre il marito - che sarebbe stato a conoscenza della relazione e che ha riconosciuto come proprio il neonato - è stato iscritto nel registro degli indagati con l'accusa di alterazione di stato, in riferimento allo stato civile del piccolo.

L'inchiesta è nata dopo un esposto alle forze dell'ordine presentato dai genitori dell'adolescente. Nei giorni successivi i protagonisti della vicenda sono stati sottoposti al test del dna che ha confermato che il padre del bimbo è proprio il quindicenne.

L'abitazione della coppia, che ha un altro figlio più grande, oggi è stata nuovamente perquisita con sequestro di nuovo materiale utile alle indagini.

Nelle scorse settimane la donna ha chiesto e ottenuto di essere ascoltata dagli inquirenti per fornire la sua ricostruzione dei fatti (vedi qui sotto gli articoli collegati).

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno