Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca sabato 26 gennaio 2019 ore 19:00

Minacce di morte per ottenere i rapporti sessuali

Diciannovenne tempestata sui social network dai messaggi di uno stalker accompagnati da immagini di armi e pacchi di soldi



PRATO — E' un uomo di 27 anni di Quarrata lo stalker che per mesi ha perseguitato attraverso Facebook e Instagram una ragazza pratese di 19 anni. Alla giovane mandava in continuazione foto di armi e pacchi di soldi chiedendole insistentemente rapporti sessuali

L'incubo è iniziato ad agosto, quando per la prima volta lo stalker si è fatto vivo con la ragazza. Poi è stato un crescendo continuo di messaggi e richieste di sesso. Alla fine le indagini della polizia lo hanno incastrato.

Nei suoi confronti è partito un provvedimento di divieto di avvicinamento alla ragazza che lo ha denunciato per atti persecutori. In passato l'uomo aveva maltrattato i genitori ed era già stato denunciato due volte per stalking. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno