Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:13 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca sabato 25 maggio 2019 ore 14:14

Scoperto un arsenale nascosto in un campo

Quattro fucili da caccia e una pistola sono stati trovati da un cittadino in un terreno agricolo nella zona di Chiesa Nuova. Indagano i carabinieri



PRATO — Un piccolo arsenale ritrovato in campo a Prato. Si tratta di quattro fucili da caccia e una pistola giocattolo modificata. Le armi sono state ritrovate dai carabinieri, allertati dal proprietario del fondo, durante alcuni controlli nella zona. 

Nel terreno agricolo, i militari hanno rinvenuto quattro fucili da caccia e una pistola giocattolo modificata senza tappo rosso. Uno dei fucili risulta essere stato rubato nel corso di un furto perpetrato in un’abitazione di Prato nel mese di ottobre dello scorso anno. 

Tutto il materiale, come sottolineato dai carabinieri, è stato sequestrato e sarà inviato ai reparti specializzati dell’Arma per ulteriori analisi. Non è escluso, infatti, che le armi siano stata utilizzata per commettere furti o rapine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno