Indietro

Scoperto un arsenale nascosto in un campo

Quattro fucili da caccia e una pistola sono stati trovati da un cittadino in un terreno agricolo nella zona di Chiesa Nuova. Indagano i carabinieri

PRATO — Un piccolo arsenale ritrovato in campo a Prato. Si tratta di quattro fucili da caccia e una pistola giocattolo modificata. Le armi sono state ritrovate dai carabinieri, allertati dal proprietario del fondo, durante alcuni controlli nella zona. 

Nel terreno agricolo, i militari hanno rinvenuto quattro fucili da caccia e una pistola giocattolo modificata senza tappo rosso. Uno dei fucili risulta essere stato rubato nel corso di un furto perpetrato in un’abitazione di Prato nel mese di ottobre dello scorso anno. 

Tutto il materiale, come sottolineato dai carabinieri, è stato sequestrato e sarà inviato ai reparti specializzati dell’Arma per ulteriori analisi. Non è escluso, infatti, che le armi siano stata utilizzata per commettere furti o rapine.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 0620787048
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it