Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:04 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità giovedì 22 ottobre 2020 ore 17:25

Parroco positivo al Covid, il vice in isolamento

Il sacerdote dell'Immacolata Concezione a Galcetello è risultato positivo al coronavirus. Scattata la sanificazione della chiesa



PRATO — E' il secondo parroco della Diocesi di Prato risultato positivi al coronavirus, don Andrea Cerretelli ha ricevuto questa mattina l'esito del tampone effettuato due giorni fa. Per il sacerdote è scattato l'isolamento mentre il vice parroco don Simon Areji si è messo in quarantena fiduciaria. A rendere noto il caso di positività la Diocesi di Prato. Adesso la Curia si sta organizzando per la sanificazione della chiesa dell'Immacolata Concezione a Galcetello.

La Diocesi sottolinea che l'intenzione è quella di riaprire la chiesa per le celebrazioni feriali e festive e si sta provvedendo a trovare sacerdoti per garantire le messe.

Come detto don Cerretelli è il secondo sacerdote contagiato dal virus a Prato, prima di lui  è risultato positivo don Carlo Geraci, parroco di Santa Maria della Pietà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio e i fumi: quando i soccorritori hanno raggiunto la donna, per lei non c'era più nulla da fare. Sulla salma è stata disposta l'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca