Indietro

Magazzino distrutto dalle fiamme tra le case

Un rogo ha devastato un capannone che ospita una rivendita di calzature a Grignano. L'allarme è scattato poco dopo la chiusura

PRATO — Le squadre dei vigili del fuoco di Prato sono intervenute in via Roma intorno alle 21 di ieri sera e in loro aiuto sono arrivati i colleghi dei comandi di Pistoia e Firenze. 

Il magazzino, che da una ventina di anni ospita un punto vendita di calzature, era stato chiuso da appena un'ora quando le fiamme sono divampate. Dalla merce incendiata si è sprigionato subito un fumo denso che si è diffuso nelle strade del quartiere, inondandole e causando un odore acre e pungente. 

Sul posto è arrivato anche il titolare del magazzino che ha riferito come all'ora di chiusura niente lasciasse pensare a un disastro del genere. 

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it