Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:FIRENZE15°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Cronaca lunedì 16 maggio 2022 ore 15:23

Litiga da paura e poi spacca l'auto della polizia

Sorpreso durante una lite in strada si è scagliato contro i poliziotti che hanno usato il taser, una volta in auto ha danneggiato l'abitacolo



PRATO — Una lite violenta in pieno giorno e poi l'aggressione ai poliziotti che hanno utilizzato la pistola elettrica. Sul posto è intervenuto il 118. Un uomo di 37 anni è stato arrestato con l'accusa di danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale.

Aveva le mani insanguinate, così lo ha trovato la polizia intervenuta intorno alle 13 di ieri per una lite scoppiata in viale Galileo, a Prato.

Gli agenti hanno tentato di bloccarlo ma l'uomo si sarebbe scagliato anche contro di loro. Gli agenti hanno utilizzato la pistola a impulsi elettrici, il taser, che ha consentito l'avvicinamento e la messa in sicurezza del 37enne.

Il fermato avrebbe poi provocato danni all'abitacolo della vettura di servizio e sono intervenuti i medici del 118 per il trasferimento in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno