Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca domenica 26 novembre 2017 ore 17:33

La discarica abusiva con 800 tonnellate di rifiuti

Il capannone dove era stata nascosta l'ingente quantità di rifiuti è stato messo sotto sequestro e il titolare dell'attività è stato denunciato



PRATO — Scoperto in località Viaccia un capannone in cui erano stoccate quasi 800 tonnellate di rifiuti gestititi in modo illecito. L'immobile è stato sequestrato e il titolare dell'attività è stato denunciato. E' l'esito dei controlli interforze di polizia municipale e Arpat. La ditta è risultata regolare solo sulla carta. 

All'interno del capannone erano state stipate quasi 800 tonnellate di rifiuti, costituiti per la maggior parte dai ben noti sacchi neri contenenti ritagli tessili, all'interno di un cumulo che raggiungeva quasi il colmo della copertura dell'edificio ed addossati completamente alle pareti, tanto da impedire l'apertura di alcune finestre.

Tra i rifiuti tessili sono stati inoltre rinvenuti anche altri tipi di rifiuti, quali cartone, profilati in plastica, cartelli stradali in metallo, materiale elettrico, rifiuti urbani. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno