Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 29 marzo 2016 ore 13:41

Inchiodato dal sangue sul gesso

Le tracce sull'ingessatura del braccio destro incastrano un 24enne ritenuto responsabile dell'omicidio del clochard a Prato



PRATO — Ha 24 anni il marocchino che secondo la polizia di Prato è responsabile della morte di Fouad Ouahboun, l'uomo massacrato a bottigliate nel giardino di via del Campaccio a Prato.

A mettere gli investigatori sulla pista che ha permesso di smascherarlo sono state le tracce di sangue della vittima trovate sull'ingessatura al braccio destro del 24enne. Altre tracce sono state trovate su una scarpa. Dalle indagini è emerso che all'aggressione sfociata nell'omicidio potrebbe aver partecipato anche un'altra persona . 

Nessuna traccia, invece, dell'arma del delitto che, a giudicare dalle ferite riportate dal 62enne ucciso, potrebbe essere stata una bottiglia di vetro. 

Il movente, secondo la procura di Prato, sarebbe da ricercare nel giro dello spaccio di stupefacenti. 

L'uomo fermato ha spiegato ai poliziotti di "non ricordare nulla di quella sera" e di essere stato "molto ubriaco". C'è, però, la testimonianza di una donna di 48 anni, legata pare anche sul piano sentimentale alla vittima, che inchioderebbe il ragazzo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno