Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:44 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Cronaca sabato 19 agosto 2017 ore 13:13

Bulli e rapinatori incastrati dal profilo Facebook

In due poco più che maggiorenni hanno rapinato con un coltello a serramanico un diciassettenne in strada. Nel social network la loro trappola



PRATO — Non avevano fatto i conti con le foto pubblicate sui loro profili Facebook i due ragazzi honduregni, appena maggiorenni, che hanno pensato bene di accerchiare e rapinare un ragazzo albanese di diciassette anni nella zona di via Strozzi. Quando hanno incrociato il giovane, che li conosceva di vista, hanno tirato fuori un coltello a serramanico e gli hanno portato via la catenina d'oro e 35 euro in contanti che aveva con sé. 

La giovane vittima è corsa alla polizia e ha denunciato il fatto. E qui è scattata la trappola che ha permesso di incastrare i due rapinatori: attraverso i loro profili Facebook, gli agenti hanno messo insieme una piccola galleria con le loro fotografie pubblicate online davanti alla quale il ragazzo ha confermato la loro identità. Sono parenti e uno dei due ha già sulle spalle precedenti per altri reati. I due sono stati quindi denunciati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'aggressione all'arma bianca è avvenuta nella notte. Sul posto i carabinieri che hanno arrestato un giovane in flagranza di reato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca

Cronaca